Contattaci

+39 0542.29692

Via Emilia n. 364

Imola (BO)

STUDIO

LA STORIA

La Vanni Immobiliare nasce nel 2008 dall’intraprendenza e dalla passione per la professione di Vanni Perdisa, agente immobiliare regolarmente iscritto alla Camera di Commercio di Bologna (numero ruolo 2989 del 24/05/2006);   da subito pone come obiettivo il diventare un’agenzia diversa dalle altre, che segue il cliente dal primo incontro fino alla chiusura finale del contratto, risolvendo personalmente tutti i problemi legali e burocratici che possono sorgere nell’acquisto di un immobile.

L’obiettivo dell’agenzia è quello di vendere e affittare un immobile nel minor tempo possibile e con la massima serietà, professionalità e riservatezza.

Crediamo che il desiderio dei nostri clienti sia non solo quello di ottenere il miglior prezzo, ma anche essere seguiti e tutelati con professionalità nelle trattative con la controparte, assicurando un valore aggiuntivo nel servizio di intermediazione immobiliare.

GALLERY

TEAM

Vanni Perdisa
Fondatore Vanni Immobiliare

Professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare residenziali e commerciali, sia nella compravendita che nella locazione, fornendo servizi e consulenze mirate, con competenza e trasparenza. Agente d’Affari in Mediazioni Immobiliari, è iscritto alla C.C.I.A.A. di Bologna.

Fontanelli Stefania
Front Office Vanni Immobiliare
Accoglienza clienti, responsabile pratiche interne.